QUOTA RAGGIUNTA DAI CONTRIBUTI DEI NOSTRI SOCI: 1.100€
I donatori:
Bagnara Mario e Piva Marilisa
Barbieri Umberto
Brugnolo Katia e Meloncelli Marco
Mezzalira Francesco
Rossi Girolamo
Puntillo Carmela
e altri 5 Donatori anonimi
Grazie di aver donato insieme alla nostra Associazione!
MAGGIORI INFORMAZIONI
Il versamento può essere da voi detratto nella denuncia dei redditi relativa al 2024 a condizione che sia trasparente (fatta tramite bonifico) e con causale donazione liberale. La ricevuta di bonifico è valida come certificazione a fini fiscali. In sede di dichiarazione dei redditi sarà possibile detrarre il 30% della donazione.
Se si decide di sostenere questo restauro tramite la nostra Associazione, il versamento va effettuato SOLO tramite bonifico:
Intestatario: Amici Musei Vicenza
IBAN: IT03Y0306909606100000151783
Causale: Donazione liberale Un Volto per l’Olimpico
In quanto Associazione degli Amici dei Monumenti, dei Musei e del Paesaggio per la Città di Vicenza e Provincia APS – ETS, ci impegnamo a versare per intero tutte le donazioni che ci perverranno (con la causale sotto riportata) al progetto di riqualifica e restauro delle facciate del Teatro Olimpico.
Sarà possibile effettuare il versamento tramite la nostra Associazione entro e non oltre lunedì 10 giungo.
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria.
Mail: info@amicimuseivicenza.it
Cellulare: 3274124008 (anche messaggi WhatsApp)
Telefono: 0444701466 (il lunedì e il giovedì dalle 9.30 alle 11.30)
Ha preso ufficialmente il via il progetto Un volto per l’Olimpico, la grande raccolta fondi promossa da Società del Quartetto di Vicenza e dall’Accademia Olimpica per finanziare il risanamento e il restauro delle facciate esterne del Teatro Olimpico.
Come Amici dei Musei di Vicenza, e in virtù del precedente restauro del 2019 del portale del Teatro Olimpico finanziato dalla nostra Associazione, sosteniamo con gioia questa iniziativa e siamo più che lieti di coinvolgervi nella donazione: chiunque abbia a cuore lo straordinario gioiello palladiano, il teatro coperto più antico del mondo patrimonio dell’Umanità UNESCO, è libero di contribuire con qualsiasi cifra liberamente o tramite la nostra Associazione, che si assume l’onere (e l’onore) di fare un unico versamento a nome dell’Associazione e di tutti gli Amici e Soci che appoggeranno questa causa.